DARIO CARNOVALE TRIO

Dario Carnovale: pianoforte
Lorenzo Conte: contrabbasso
Marco Soldà: batteria

Classica ma sempre attuale nella storia del jazz il piano trio e’ anche la dimensione preferita del pianista di origine siciliana Dario Carnevale, leader di questo nuovo progetto che si avvale della collaborazione di una formidabile sezione ritmica.
In questo progetto la direzione scelta e’ quella di un sound piu’ vicino alla scena jazzistica contemporanea newyorkese con riferimento costante alla tradizione attraverso la rielaborazione di brani scelti dal song book americano e da brani originali di Carnovale.

DARIO CARNOVALE TRIO

Thursday, February 1, 2024, 11:00 AM